Gazzetta – Younes può partire: avviati i contatti col Genoa

Il calciatore tedesco potrebbe lasciare il club per trovare più spazio In casa Napoli si presta...

LEGGI ANCHE

Il calciatore tedesco potrebbe lasciare il club per trovare più spazio

In casa Napoli si presta attenzione non solo agli arrivi ma anche alle partenze. E’ il caso, questo, di Amin Younes che potrebbe lasciare il club per trovare più spazio e dire la sua nel campionato italiano. Su di lui ha chiesto informazioni il Genoa del neo tecnico Davide Nicola. Il calciatore tedesco ex Ajax andrebbe a rinforzare il reparto avanzato del “Grifone”, attualmente retto dall’ex azzurro Goran Pandev.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Ma la difesa non è l’€™unica priorità  sulla strada di una difficile salvezza, visto che il club rossoblù sta decidendo anche come muoversi sul fronte offensivo, ora affidato quasi interamente sulle spalle di Goran Pandev. I due profili fra i quali scegliere sono quelli del granata Iago Falque e di Amin Younes, per il quale il Genoa sta parlando con il Napoli. Agudelo potrebbe partire. Ieri commovente abbraccio a Pegli fra il tecnico Nicola e Claudio Maselli, oggi 69 anni, suo allenatore nel Grifone oltre venti €™anni fa”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare