Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Veretout vuole il Napoli ma la Roma non molla

Per il francese è viva anche l’ipotesi Milan

Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, è stato a lungo seguito dal Napoli con Carlo Ancelotti che ha apprezzato le sue giocate durante l’ultima stagione e vorrebbe inserirlo nel centrocampo azzurro. Anche il mediano francese vuole giocare in azzurro ma le due società hanno faticato nel trovare l’accordo permettendo alla Roma di inserirsi nell’affare con prepotenza, scavalcando di fatto il club di De Laurentiis tra le preferenze della Viola.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“La Fiorentina chiede circa 25 milioni, il centrocampista preferirebbe andare al Napoli e per farlo è disposto ad attendere ancora qualche giorno, quelli che ai partenopei occorrono per cedere Diawara e Rog. Se però il matrimonio non si combinasse, ci sono due alternative altrettanto nobili: Milan e Roma.
I rossoneri gli offrono un triennale da 2,5 milioni a stagione più bonus, mentre i giallorossi mettono sul piatto un triennale da 2,7 milioni ma con un bonus straordinario: se la squadra nel 2020 tornasse in Champions League, lo stipendio salirebbe a 3,7 milioni.
Giampaolo e Fonseca, comunque, sono entrambi assai stimati e oggi Veretout li contatterà. Poi parlerà con la famiglia e il suo agente per decidere la soluzione migliore”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania