Gazzetta: “Sono tre i ruoli che Giuntoli e Ancelotti proveranno a rinforzare: ecco i colpi”

“De Laurentiis proverà ad accontentare il suo allenatore” L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il...

LEGGI ANCHE

“De Laurentiis proverà ad accontentare il suo allenatore”

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione per quanto riguarda le operazioni di mercato che il diesse Cristiano Giuntoli proverà a portare a termine per accontentare le richieste del suo allenatore Carlo Ancelotti.

Ecco quanto si legge sulle pagine del quotidiano:
“”Sono tre i ruoli che Ancelotti e Giuntoli proveranno a rinforzare. Innanzitutto, bisogna trovare un portiere che sostituisca Pepe Reina. Al neo allenatore piace parecchio Alisson, ma difficilmente la Roma lo cederà se non per una somma fuori dalla portata del Napoli. E allora, si punterà su Rui Patricio e Leno, economicamente più accessibili. Gli altri due ruoli da coprire sono l’esterno difensivo di difesa e di attacco. Tutto, ovviamente, dipenderà dalle clausole rescissorie, discorso che potrebbe interessare Mertens (28 milioni di euro), Albiol (6 milioni) e Hysaj (50 milioni), oltre a Hamsik per il quale sono arrivate offerte milionarie dalla Cina. In ogni modo, Ancelotti non farebbe problemi, per sostituire Hamsik si potrebbe puntare su Arturo Vidal; se partisse Mertens tornerebbe utile Benzema, mentre se De Laurentiis dovesse cedere all’offerta di 80 milioni di euro per Koulibaly, allora si penserebbe all’ingaggio di David Luiz. Di certo, però, De Laurentiis e Ancelotti condividono la stessa idea: in partenza, tutto l’organico è incedibile”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare