Gazzetta – Suggestione Diego Costa per il Napoli: c’è l’ostacolo ingaggio

De Laurentiis può prendere il calciatore in prestito secco Spunta un nome nuovo sul taccuino...

LEGGI ANCHE

De Laurentiis può prendere il calciatore in prestito secco

Spunta un nome nuovo sul taccuino di Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo del Napoli ha messo nel mirino l’attaccante Diego Costa che potrebbe arrivare all’ombra del Vesuvio soltanto in prestito e con una soluzione sull’ingaggio che prevederebbe la divisione dell’ingaggio tra le due società.
L’obiettivo principale del club di Aurelio De Laurentiis resta sempre Mauro Icardi che, però, ha avuto troppi tentennamenti negli ultimi giorni in cui ha manifestato la volontà di restare all’Inter per riuscire a far ricredere il tecnico Antonio Conte e ritagliarsi un ruolo da protagonista.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Un Napoli con le antenne alzate negli ultimi giorni di mercato, in entrata come in uscita. Per il centravanti De Laurentiis fino in fondo monitora la situazione Icardi, sempre più complicata. Al tempo stesso la possibile apertura dell’argentino a una proposta dell’Atletico potrebbe spianare agli azzurri la pista che porta a Diego Costa, il cui procuratore è il potentissimo Mendes. Anche qui il Napoli sarebbe disposto a trattare per un prestito secco con i colchoneros, che dovrebbero caricarsi anche parte dell’onerosissimo contratto, da oltre 10 milioni di euro netti. I tempi appaiono ristretti per una operazione complessa”.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare