Gazzetta – Ospina di nuovo titolare: Ancelotti ha chiesto la sua riconferma

Dopo 5 mesi è tornato a Napoli ed è pronto a giocare dal primo minuto...

LEGGI ANCHE

Dopo 5 mesi è tornato a Napoli ed è pronto a giocare dal primo minuto

David Ospina tornerà titolare in campionato. Il portiere del Napoli si è aggregato alla squadra soltanto ad agosto dopo alcune vicissitudini che lo hanno costretto a stare lontano dall’Italia, tra cui la Copa America. Ma ora il colombiano è qui e Carlo Ancelotti lo manderà in campo dal primo minuto, lui che ne ha voluto la riconferma a tutti i costi vista la sua professionalità e il suo impegno.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Cinque mesi dopo, riecco David Ospina. Ritorna titolare, oggi pomeriggio, contro il Lecce. Turnover, niente di più. Carlo Ancelotti concederà un turno di riposo a Alex Meret, dopo lo stress e le tensioni vissute in quest’avvio di stagione. L’ultima volta da titolare del portiere colombiano risale, ormai, alla passata stagione, quando venne schierato a Frosinone, a fine aprile. Dopo quella partita, Ospina volò in Colombia per stare al capezzale del papà gravemente malato. Poi, c’è stata la Copa America che gli ha fatto ritardare le vacanze: in pratica, si è aggregato ai compagni soltanto ad agosto.
Il Napoli lo ha riscattato nello scorso mese di luglio pagando i 4 milioni pattuiti con l’Arsenal. Ne ha voluto la conferma, Ancelotti, avendone ammirato l’impegno e la professionalità”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare