Gazzetta – Oggi può arrivare lo stop della UEFA per tutte le competizioni

Il massimo organismo di calcio potrebbe fermare tutte le competizioni europee Potrebbe arrivare oggi lo...

LEGGI ANCHE

Il massimo organismo di calcio potrebbe fermare tutte le competizioni europee

Potrebbe arrivare oggi lo stop da parte della UEFA a tutte le competizioni europee (tra cui Champions League ed Europa League) per provare a debellare il virus COVID-19 che sta dilagando in tutta Europa colpendo anche l’Inghilterra. In caso di sospensione, il prossimo Europeo potrebbe anche slittare al 2021.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Ma c’è l’ipotesi che si anticipi la decisione a oggi, rinviando Bayern-Chelsea e Barça-Napoli. La cosa non in discussione è la videoconferenza di martedì tra Uefa, federazioni, leghe, club e calciatori per decidere il futuro del calcio. E salvare il salvabile. Confermata Bayern-Chelsea, al momento Barça-Napoli potrebbe essere in campo neutro, ma… Inoltre la quarantena di Juve e Real, e il divieto di volo per il Napoli, impediscono le altre sfide. Ma è martedì che si svolgerà la partita chiave. Tra gli stakeholder. Per decidere assieme cosa fare di coppe, Euro e campionati. Non è bastato l’incontro (video) con le leghe top ieri”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare