Gazzetta – Nuova offerta del Napoli per Lozano: ADL vuol anticipare tutti

Il club olandese attende offerte dalla Premier Nonostante l’aumento delle pretese economiche e la conseguente...

LEGGI ANCHE

Il club olandese attende offerte dalla Premier

Nonostante l’aumento delle pretese economiche e la conseguente irritazione da parte di Aurelio De LaurentiisCarlo Ancelotti, il Napoli ha presentato una nuova offerta, ad entrambe le parti, per Hirving Lozano, calciatore del PSV Eindhoven, per convincerlo ad accettare l’offerta azzurra.

L’obiettivo del presidente del Napoli è quello di colpire d’anticipo tutte le società concorrenti interessate all’attaccante messicano, evitando l’inizio di una vera e propria asta di mercato.
Il PSV, però, non ha nessuna fretta. Anzi, gli olandesi sono ben consapevoli delle qualità del calciatore e del fatto che quella azzurra non sarà l’unica offerta che riceveranno e sono certi di ricevere, magari anche in estate, offerte provenienti dalla Premieri League che siano più alte rispetto a quella di De Laurentiis. Per questa ragione, il club di Eindhoven preferisce attendere.
L’arrivo di Lozano, comunque, permetterebbe ad Ancelotti di utilizzare il 4-3-3 (modulo in cui è abituato a giocare il messicano) riportando al ruolo originario anche Callejon e Insigne che tornerebbero a giocare in quella posizione che gli ha permesso di timbrare il cartellino in più occasioni.
Lozano resta un obiettivo dichiarato del Napoli: lo dimostra il fatto che gli azzurri abbiano formulato una nuova offerta dopo l’aumento delle pretese da parte del club olandese.

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare