Gazzetta – Napoli su Everton, avviati i contatti: sostituirà Callejon

Gazzetta – Napoli su Everton, avviati i contatti: l’offerta non andrà oltre i 25 milioni,...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Napoli su Everton, avviati i contatti: l’offerta non andrà oltre i 25 milioni, bonus compresi. Sarà lui a sostituire Callejon in caso di addio

Il Ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha messo nel proprio mirino Everton Soares, 24enne, centrocampista offensivo del Gremio. Sarà lui a sostituire Josè Maria Callejon in caso di addio. A svelarne i dettagli è stata l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

“Alcuni emissari del ds hanno iniziato a sondare il Gremio, per capire se è possibilista sull’apertura di una trattativa vera e propria. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 30 milioni, il motivo per cui De Laurentiis e Giuntoli prima di affondare il colpo vogliono capire fino in fondo le capacità di questo ragazzo.
Nei prossimi giorni il Napoli farà pervenire la propria offerta che non andrà oltre i 25 milioni comprensivi di bonus. E l’esito dipenderà tanto dalla volontà del giocatore che avrebbe già fatto pervenire il suo gradimento”

 

Con la maglia del Gremio, club in cui milita dal 2014, Everton ha collezionato 268 presenze arricchite con 69 goal. Esordisce con la nazionale brasiliana il 7 settembre 2018, in occasione del match vinto per 2 a 0 contro gli Stati Uniti. Il primo goal in nazionale lo siglerà il 14 giugno del 2019, contro la Bolivia, nel match d’esordio della Copa América 2019, edizione durante la quale si laureò capocannoniere.

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare