Gazzetta – Napoli-Pépé, De Laurentiis non si dà per vinto: proverà la maxi commissione agli agenti

Gazzetta – Napoli-Pépé, De Laurentiis non si dà per vinto: proverà la maxi commissione agli...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Napoli-Pépé, De Laurentiis non si dà per vinto: proverà la maxi commissione agli agenti. Accettate anche le richieste sull’ingaggio

Nonostante le indiscrezioni provenienti dal Regno Unito, il presidente del NapoliAurelio De Laurentiis, ha intenzione di tentare fino all’ultimo pur di strappare Nicolas Pépé all’Arsenal. Il patron azzurro, che in un primo momento aveva provato a trattare sia sull’ingaggio che sulle commissioni agli agenti, sembrerebbe ora intenzionato ad accettare le condizioni poste dall’entourage del giovane ivoriano. E con il Lille già convinto da giorni, questa mossa potrebbe mantenere ancora in piedi la trattativa.

La Gazzetta dello Sport sul rilancio del Napoli per Pépé:

“Al Napoli non si danno per vinti e come fino a ieri non si sentivano di aver in pugno l’ingaggio di Nicolas Pépé, oggi non si danno per vinti rispetto alle notizie che rimbalzano dall’Inghilterra e danno per chiuso l’affare per l’Arsenal. De Laurentiis sa benissimo che competere con i club di Premier è lotta impari, per questioni strutturali e finanziarie. Proprio per questo ha cercato di giocare d’anticipo con gli agenti dell’attaccante ivoriano, dopo aver trovato l’accordo sul costo del cartellino con il Lilla, per una valutazione complessiva di ben 85 milioni. Le alte commissioni richieste, oltre 5 milioni di euro, costituiscono la dimostrazione di forza di chi si sente al sicuro di avere alternative vantaggiose. Ma ancora il Napoli non si sente fuori dalla partita. E tenta non tanto il rilancio, ma di arrivare ai 5 milioni di ingaggio che soddisfino l’ivoriano e lo portino a convincersi che quella di Napoli è la scelta giusta. La partita però resta in mano ai suoi agenti, di cui Pépé si fida essendo cresciuto sempre accanto a loro, che ci hanno creduto nei momenti in cui Nicolas non riusciva a compiere lo sperato salto di qualità”

Juve Stabia: Le parole di Giovanni Porpora e dello staff sanitario delle vespe

Juve Stabia, prima della cena sociale, ai nostri microfoni le dichiarazioni dello staff sanitario.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare