Gazzetta – Napoli, Maksimovic e Manolas provano rientrare per il Barcellona

Entrambi i difensori dovrebbero recuperare in tempo Gazzetta – Napoli, Maksimovic e Manolas provano rientrare...

LEGGI ANCHE

Entrambi i difensori dovrebbero recuperare in tempo

Gazzetta – Napoli, Maksimovic e Manolas provano rientrare per il Barcellona

 

Dopo Manolas, crolla anche Maksimovic. La situazione in casa Napoli non è certo delle migliori, pensando soprattutto alla sfida dell’8 di agosto contro il Barcellona. Al momento, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’infortunio di Maksimovic dovrebbe essere meno serio rispetto a quello del difensore greco che comunque alimenta speranze in vista della Champions. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

 

“La  prima diagnosi parla di forte contusione, dunque ora Maksimovic riposerà poi si vedrà – quando la caviglia si sgonfierà – in che modo reagirà. Già oggi dovrebbe svolgere un po’ di differenziato e si valuterà. Di conseguenza è in dubbio per il ritorno di Champions,come Manolas che ieri ha ripreso ad allenarsi e alimenta qualche speranza in più. Al momento l’impressione è che sia meno complicata la situazione di Maksimovic, rispetto a quella di Manolas”

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare