Gazzetta – Napoli, la probabile formazione contro l’Udinese

Le possibili scelte di Gattuso

Gazzetta – Napoli, la probabile formazione contro l’Udinese

 

Domenica alle 19:30 scende in campo il Napoli di Gattuso. Gli azzurri se la vedranno contro l’Udinese che ha bisogno di punti per salvarsi matematicamente. E, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Gattuso cambierà parecchio nell’undici titolare rispetto alla sfida contro il Bologna. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

 

“Tanti cambi nell’undici iniziale di Gattuso. In porta ritorna Ospina, così come Koulibaly e Mario Rui in difesa. L’albanese Hysaj sostituirà a destra lo squalificato Di Lorenzo. A centrocampo Demme, Fabian Ruiz e Zielinski. In attacco riconfermato Lozano con Mertens e Insigne”

 

La probabile formazione azzurra

Napoli(4-3-3):Ospina;Hysaj,Maksimovic,Koulibaly,Mario Rui; Fabian Ruiz,Demme,Zielinski;Lozano,Mertens,Insigne

Juve Stabia, il cantiere è aperto: tra programmazione e pazienza, i giudizi affrettati non aiutano

La nuova proprietà sta ricostruendo società e squadra dopo mesi difficili. Tra ritiro, campagna abbonamenti e mercato, il club gialloblù lavora lontano dai riflettori per arrivare pronto all'inizio della stagione agonistica

Ti potrebbe interessare