Gazzetta – Napoli, il rinnovo di Hysaj non è una certezza

LEGGI ANCHE

L’albanese potrebbe anche lasciare Napoli

Gazzetta – Napoli, il rinnovo di Hysaj non è una certezza

Il mercato continua a essere quello al centro dei pensieri del  Napoli in questi giorni. Parliamo di Elsei Hysaj. Capitolo rinnovi: secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, se l’albanese  non dovesse prolungare il suo contratto, gli azzurri mirerebbero su Faraoni del Verona. Ecco quanto riportato dal giornale:

“Qualche accorgimento si sta studiando, a Castel Volturno, anche per gli esterni bassi. A destra, se Hysaj dovesse prolungare il contratto, probabilmente si resterebbe con lui e con Di Lorenzo. Se il terzino albanese dovesse andar via, l’alternativa potrebbe essere Davide Faraoni”

Teatro e identità a rischio, ma Ciro Massa non si arrende: “Castellammare deve continuare a sognare”

Direttore artistico e presentatore, è il motore instancabile degli eventi a Castellammare di Stabia: tra sacrifici personali e passione, lotta per mantenere vivo l’ultimo teatro della città delle acque

Ti potrebbe interessare