Gazzetta – Napoli, il rinnovo di Gattuso è pronto: sarà un biennale

Il tecnico pronto a rinnovare col club azzurro Gazzetta – Napoli, il rinnovo di Gattuso...

LEGGI ANCHE

Il tecnico pronto a rinnovare col club azzurro

Gazzetta – Napoli, il rinnovo di Gattuso è pronto: sarà un biennale

Il rinnovo è pronto ma ora testa al campionato. De Laurentiis non ha voglia di aspettare ma sa che deve. Il rinnovo per il suo allenatore, secondo le ultime, è pronto e si tratterà di un biennale più opzione per il terzo. A tal proposito, ecco quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport:

 

“Aurelio De Laurentiis lo convocherà all’inizio di agosto, magari dopo la gara di Champions League, ritorno degli ottavi, contro il Barcellona, per firmare il nuovo accordo che terrà legato Rino Gattuso al Napoli per i prossimi due anni con un’opzione per il terzo. Il presidente gli ha voluto affidare il progetto tecnico dopo aver avuto la certezza di quanto lo stimassero i giocatori. E la conquista della coppa Italia gli ha spiazzato via ogni dubbio, ammesso che ne avesse. Il rapporto tra l’allenatore e la proprietà è abbastanza schietto, anche con De Laurentiis, Gattuso predilige il dialogo a viso aperto, senza troppi fronzoli”

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare