Quantcast

Banner Gori
meret coppa foto free twitter
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Milan fortemente interessato a Meret

Gazzetta – Milan fortemente interessato a Meret

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive  di Meret e della sua situazione: umore sotto i piedi a causa della sua posizione in panchina nelle ultime settimane:

“Nulla è andato come le parti avevano previsto. Oggi, il titolare è David Ospina, il portiere della nazionale colombiana, nel quale Rino Gattuso ha riposto la sua fiducia. E, al momento, sono davvero poche le possibilità che ci possa essere un’inversione di tendenza nelle decisioni dell’allenatore. La questione verrà valutata quanto prima. Due settimane fa, prima che scattassero le restrizioni, l’agente di Meret, Federico Pastorello, era stato a Napoli per parlare col suo assistito e per capire le intenzioni del club. In pratica, pare improbabile che il giovane portiere, una volta guarito del tutto, possa accettare la panchina. In gioco non c’è soltanto il suo futuro a Napoli, ma anche la Nazionale”.

“Il futuro del giovane portiere friulano è un nodo da sciogliere prima che si concluda la stagione, ma c’è anche il Milan che pensa a lui per il dopo Donnarumma. La fragilità di questo ragazzo sta creando più di qualche perplessità tra i dirigenti napoletani che, ovviamente, tenderanno a proteggere l’investimento fatto”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più