Gazzetta – Lozano può arrivare la settimana prossima: sarà trequarti da sogno

Se dovesse arrivare anche James Ancelotti sarebbe stato accontentato E’ un tridente da sogno quello...

LEGGI ANCHE

Se dovesse arrivare anche James Ancelotti sarebbe stato accontentato

E’ un tridente da sogno quello che Aurelio De LaurentiisCristiano Giuntoli stanno provando a mettere insieme per Carlo Ancelotti. Con Lorenzo Insigne già in rosa, e con James RodriguezHirving Lozano che potrebbero arrivare, si formerebbe un trio di trequartisti da sogno alle spalle di chi un sogno lo è ancora: Mauro Icardi.
Tra i tre non ancora in rosa, Lozano è quello che sembra essere più vicino al vestire l’azzurro. Infatti tutte le parti sono d’accordo sui prezzi e sui costi, resta solo da risolvere il nodo rappresentato dai diritti d’immagine, ma il messicano sembra essere davvero molto vicino all’azzurro.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“L’esterno del Psv è stato il primo nome indicato da Ancelotti già nello scorso gennaio. Lui è il profilo ideale per quello che vuole l’allenatore, ovvero, gli inserimenti in profondità. Giuntoli è ritornato a trattare coi dirigenti olandesi, qualcosa potrebbe definirsi all’inizio della prossima settimana. Il diesse ha offerto 42 milioni e conta molto sulla volontà del giocatore che vuole giocare la Champions League dalla quale è rimasto fuori il Psv. Napoli ha un sogno: Lozano, James Rodriguez e Insigne a supporto di Mauro Icardi”.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare