Gazzetta – L’addio di Insigne è un’ipotesi remota

Le sue dichiarazioni rappresenterebbero soltanto uno sfogo Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha mostrato tutta...

LEGGI ANCHE

Le sue dichiarazioni rappresenterebbero soltanto uno sfogo

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha mostrato tutta la sua delusione dopo le critiche ricevute al termine del match contro la Juventus (in cui Lorenzinho ha sbagliato un calcio di rigore. Quelle parole avevano il sapore dell’addio, ma in realtà si tratterebbe soltanto di uno sfogo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Uno sfogo, nulla di più. E’ quanto trapela da Castel Volturno, dopo le dichiarazioni rilasciate da Lorenzo Insigne nel ventre del Mapei Stadium, domenica sera. Potrebbe darsi che le sue parole, decise e incisive, siano state dettate dalla delusione per i fischi ricevuti nel corso delle ultime partite, compresa quella con il Sassuolo, almeno fino al gol del pareggio. Passi il malcontento e la delusione, dunque, ma c’è chi oggi si chiede che cosa abbia voluto far intendere l’attaccante del Napoli con la frase conclusiva dell’intervista. «Darò sempre il cento per cento per questa maglia. Fino a quando starò qui», ha detto Insigne parlando del suo impegno. Un messaggio, sicuramente, che ha voluto lanciare a chi ne sta mettendo in discussione l’impegno e il carattere. E che ha generato un po’ di tensione nell’ambiente, preoccupato dalla possibile partenza del giocatore a fine stagione. Un’ipotesi remota, chiariamolo, perché al momento nessuna delle due parti è intenzionato a separarsi”.

Juve Stabia, prolungamento di contratto per lo staff di Pagliuca

Juve Stabia, sancito il prolungamento di contratto per lo staff tecnico di Guido Pagliuca che tanto bene ha operato quest'anno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare