Gazzetta – La trattativa Ilicic-Napoli entra nel vivo: l’Atalanta potrebbe accettare un’importante contropartita

Gazzetta – La trattativa Ilicic-Napoli entra nel vivo: l’Atalanta potrebbe accettare un’importante contropartita Manca ancora...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – La trattativa Ilicic-Napoli entra nel vivo: l’Atalanta potrebbe accettare un’importante contropartita

Manca ancora una partita alla fine di questo campionato, ma il Napoli – chiusi da tempo i discorsi per il secondo posto – ha già iniziato a lavorare per la prossima stagione. Nelle prossime ore ci saranno i primi contatti per lavorare agli obiettivi di mercato. Ancelotti vorrebbe infatti conoscere i nuovi innesti già ad inizio ritiro. La trattativa per portare Josip Ilicic all’ombra del Vesuvio sembrerebbe quella più vicina ad entrare nel vivo. Al momento Giuntoli starebbe chiedendo informazioni all’Atalanta. I nerazzurri potrebbero aprire alla trattativa, anche se in cambio potrebbero chiedere una contropartita più un importante conguaglio economico.
A parlarne è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
L’unica certezza è che Cristiano Giuntoli sta lavorando per il futuro. Tante le trattative avviate che dovrebbero servire per rendere più competitivo l’attuale organico. Il botto potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio di Josip Ilicic, l’attaccante dell’Atalanta. Ancelotti lo vuole, ma per entrare nel vivo dell’operazione bisognerà aspettare la fine del campionato e capire se i bergamaschi giocheranno la prossima Champions League. In questo caso la questione si complicherebbe parecchio, perché il presidente Percassi vorrebbe tenere tutti leader della squadra. Ed Ilicic è tra questi. All’Atalanta verrà presentata un’offerta di 15 milioni più uno tra Simone Verdi e Roberto Inglese“.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare