13.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – In estate pronta la rivoluzione del Napoli: due azzurri verso l’addio, si ripartirà da 6 nomi

LEGGI ANCHE

Gazzetta, In estate parte la rivoluzione del Napoli

Dopo l’eliminazione dalla Champions League e dalla coppa Italia, la dirigenza partenopea starebbe pensando di svecchiare l’organico attuale. Come riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che dedica ampio spazio al calciomercato azzurro.

Questo è quanto scritto dalla rosea:
”L’eliminazione dalla Champions e dalla coppa Italia farà riflettere la dirigenza sull’opportunità di svecchiare l’organico attuale. Sulla questione sta già lavorando Cristiano Giuntoli. C’è chi, come Mertens e Callejon, dovrebbe ridiscutere il contratto, mentre Marek Hamsik sembra destinato alla Cina. Nella lista di sbarco potrebbe essere inserito anche Albiol. Insomma, nella prossima estate si provvederà alla rivoluzione, a chiudere definitivamente un ciclo che ha portato pochi trofei (una coppa Italia e una Supercoppa italiana) e uno spettacolo gradevole sul piano del gioco. Si ripartirà dalle certezze, da Meret, Fabian, Koulibaly, Zielinski, Insigne, lo stesso Milik, mentre nella lista del diesse, al primo posto, c’è il messicano Hirving Lozano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia 1-1: Mosti illude, un’incertezza nega il bottino pieno. Le Pagelle dei gialloblù

Al Mapei Stadium le Vespe giocano una partita solida e passano con Mosti, ma un errore difensivo regala il pari ai granata. Un punto che muove la classifica, ma lascia qualche rimpianto per l'occasione persa. Questi sono I voti ai calciatori gialloblù.

Ti potrebbe interessare