Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – In caso di proposta indecente Koulibaly potrebbe partire

De Laurentiis non potrebbe dire ‘no’: è l’ultimo anno di KK al Napoli?

Kalidou Koulibaly è uno dei difensori più forti del nostro campionato ed è inevitabile che sia oggetto del desiderio di tanti club europei che vorrebbero averlo nella propria rosa per assicurarsi un muro difficile da scavalcare. Lo sa bene Aurelio De Laurentiis che, già in passato, si è ritrovato a respingere offerte importanti giunte per il difensore del Napoli.
L’estate prossima, al termine di questo campionato, potrebbe risultare difficile trattenere il baluardo difensivo senegalese. In tanti sono pronti a ricoprire d’oro il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis che potrebbe cedere alla tentazione e incassare una cifra che si aggirerebbe intorno ai 100 milioni di euro.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“L’eventuale questione nascerà a fine stagione, se il difensore senegalese dovesse cedere alle lusinghe del Manchester United. Già nell’estate appena trascorsa, De Laurentiis ha rispedito al mittente un’offerta di 105 milioni di sterline presentatagli dal club inglese ritenendo il giocatore incedibile. Ma il prossimo anno Koulibaly avrà compiuto 29 anni e se dovesse arrivare un’altra proposta indecente, a quel punto difficilmente il presidente si opporrà. In pratica, questa potrebbe essere l’ultima stagione napoletana del difensore della nazionale senegalese”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania