Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Il Napoli pronto a privarsi di due pedine per dare il via alla rivoluzione a centrocampo

Gazzetta – Il Napoli pronto a privarsi di due pedine per dare il via alla rivoluzione a centrocampo

Non è un mistero che uno dei principali problemi che ha dovuto affrontare Ancelotti nel corso di questa stagione sia stato lo scarso numero di centrocampisti a sua disposizione. Nella seconda parte del campionato, soprattutto, quando il Napoli ha dovuto fare a meno di Hamsik e di Rog. Per sopperire a tutto ciò, il ds Giuntoli è già all’opera per portare in rosa calciatori adeguati al progetto. I nomi sul suo taccuino sono quelli di Jordan Veretout, Lozano e Pablo Fornals. A parlarne è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

“In attesa di novità sulla trattativa Lozano, ferma da una settimana per questioni economiche, l’interesse dei dirigenti napoletani si è spostato sul centrocampo dove potrebbe esserci una mini rivoluzione per le alternative. Fermo restando l’inamovibilità di Zielinski e Fabian Ruiz e, probabilmente, di Allan, sono quasi scontate le cessioni di Diawara e Rog, che rientrerà da Siviglia, dov’è stato in prestito. Il Napoli ha trovato l’accordo con Jordan Veretout: cinque anni di contratto a 2 milioni di euro a stagione. L’intoppo è rappresentato dalla richiesta della Fiorentina: 27 milioni di euro, De Laurentiis invece non vuole andare oltre i 20”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania