Gazzetta – Il messaggio social di Koulibaly è un gesto da leader

Il difensore non cerca alibi e dichiara amore alla città di Napoli Ha interrotto il...

LEGGI ANCHE

Il difensore non cerca alibi e dichiara amore alla città di Napoli

Ha interrotto il silenzio e lo ha fatto per dichiarare amore. Kalidou Koulibaly ha scritto un messaggio attraverso il proprio profilo Instagram per dichiarare amore alla città di Napoli dopo la nota storia dell’ammutinamento avvenuto dopo la di Champions League contro il Salisburgo. Un post partita caldo dove i calciatori azzurri si rifiutarono di tornare in ritiro e il tecnico Carlo Ancelotti lasciò lo stadio San Paolo senza rilasciare alcun tipo di dichiarazioni alle emittenti televisive e radiofoniche.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Nessuno finora, dopo l’ammutinamento del San Paolo datato 5 novembre, era riuscito a lanciare un messaggio di pacificazione, interna ed esterna. Per andare oltre brutte prestazioni, tensioni, contestazioni, punizioni, furti e tutto il resto finito in un unico frullatore carico di emozioni vissute di pancia e quasi mai passate dal cervello. Senza voler strumentalizzare nessuno, Koulibaly lancia il messaggio di una Napoli accogliente, che lui e la sua famiglia sentono propria e vivono con serenità, senza paure. Un gesto da applaudire di un grande campione abituato a non cercare alibi in altrui comportamenti e che ben sa anche quali sono gli errori che ha commesso”.

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare