Gazzetta – Hysaj pronto a lasciare Napoli: la Roma è sulle sue tracce

Il terzino albanese è uscito dai piani tecnici di Ancelotti La squadra continua a lavorare...

LEGGI ANCHE

Il terzino albanese è uscito dai piani tecnici di Ancelotti

La squadra continua a lavorare nel ritiro di Dimaro Folgarida per prepararsi al meglio per la nuova stagione mentre la dirigenza lavora al mercato in entrata ma anche in uscita. Insieme alla squadra si allena anche Elseid Hysaj che, però, è sul piede di partenza nonostante ieri abbia partecipato all’amichevole vinta dagli azzurri per 5-0 contro la Feralpisalò.

Il terzino non rientra più nei piani tecnici di Carlo Ancelotti che vuole puntare su Giovanni Di Lorenzo, arrivato dall’Empoli. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, impegnato nelle operazioni James Rodriguez e Icardi, si muove per cercare una sistemazione all’albanese ex Empoli. Dopo le sirene giunte dalla Spagna (Atletico Madrid) e dall’Inghilterra (Manchester United), secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Hysaj sembrerebbe essere molto vicino alla Roma di James Pallotta che vuole regalare il terzino destro al nuovo allenatore Fonseca mettendo sul piatto ben 20 milioni di euro. Una cifra che il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis difficilmente rifiuterà anche perchè si tratta di un’entrata che potrebbe permettergli di accumulare denaro da poter reinvestire nel mercato per arrivare a James Rodriguez e, perchè no, anche a Mauro Icardi. La distanza è veramente minima e la sensazione è che Hysaj diventerà un nuovo calciatore della Roma.

VII Torneo della Legalità, Toricco preside dell’ITC “Luigi Sturzo”: Sport valore importante

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni la Dirigente Scolastica dell'ITC "Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare