Gazzetta: “Hamsik resta a Napoli, offerte dalla Cina troppo basse. Motivato per un’altra stagione da capitano”

ADL: Mi hanno offerto solo 15 milioni” Marek Hamsik potrebbe restare a Napoli. Il presidente Aurelio De...

LEGGI ANCHE

ADL: Mi hanno offerto solo 15 milioni”

Marek Hamsik potrebbe restare a Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis ritiene troppo basse le offerte arrivate dalla Cina e non ritiene opportuno lasciare partire il suo capitano per cifre così basse. Se le offerte non dovessero aumentare lo slovacco potrebbe indossare la fascia al braccio anche quest’anno.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Servirà ancora un po’ di tempo, invece, per conoscere il futuro di Hamsik e Sarri. Il capitano ‘rischia’ di rimanere a Napoli, De Laurentiis non fa sconti neppure a lui. Anzi, prima li fa ma poi rilancia: ‘Volevo 35 milioni, me ne hanno offerti 15 oppure un giocatore che era in Europa e ora gioca in Cina (il riferimento forse è a Obi Mikel del Tianjin Teda, ndr). Ho detto chiaramente che in Italia i ritmi sono diversi. Adesso, il massimo che posso fare per Marek è questo: chiedere 30 milioni fino a lunedì, altrimenti diventeranno 40’. Ma lo slovacco avrebbe deciso di restare motivato, come capitano del Napoli”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare