Gazzetta: “Fatta per James al Napoli, sarà prestito con diritto di riscatto”

“L’ufficialità potrebbe arrivare al termine della Copa America” James Rodriguez sarà presto un nuovo calciatore...

LEGGI ANCHE

“L’ufficialità potrebbe arrivare al termine della Copa America”

James Rodriguez sarà presto un nuovo calciatore del Napoli. Infatti, grazie anche al lavoro di mediazione svolto dal suo procuratore Jorge Mendes, il Real Madrid ha accettato la formula del prestito con diritto di riscatto. Probabilmente l’affare verrà ufficializzato al termine della Copa America che il calciatore colombiano sta disputando con la sua nazionale.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“E’ arrivata anche la notizia che Florentino Perez avrebbe accettato la proposta del Napoli per James Rodriguez, ovvero, cederlo in prestito con diritto di riscatto. Una soluzione che in partenza non aveva convinto il presidente del Real Madrid che invece avrebbe voluto l’obbligo del riscatto. La volontà del giocatore e l’intercessione di Jorge Mendes, il suo procuratore, hanno convinto i blancos ad accettare le condizioni proposte da Aurelio De Laurentiis. In pratica, il Napoli preleverebbe James Rodriguez, in prestito, pagando 10 milioni di euro, mentre a giugno 2020 verserà gli altri 40 milioni, come previsto dall’accordo che sottoscriveranno i due club. Insomma, la chiusura della trattativa dovrebbe essere cosa fatta, l’intesa c’è, manca soltanto il documento scritto che le due società firmeranno al termine della Copa America che James Rodriguez sta disputando con la sua Colombia”.

Analisi Mercato Unico Europeo: Dubbi su Rapporto Letta e Ruolo di Draghi

Letta presenta il rapporto sul Mercato Unico Europeo, ma emerge incertezza su implementazione. Meloni affronta la delicata questione di Draghi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare