Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Fatta per Chiriches al Sassuolo: manca solo la firma

Il difensore rumeno può raggiungere l’Emilia già nelle prossime ora per effettuare le visite mediche

Vlad Chiriches è prossimo a lasciare il Napoli. Il difensore rumeno ha espressamente richiesto al club di essere ceduto per avere la possibilità di giocare con più continuità, soprattutto nell’anno in cui si disputeranno gli Europei. Su di lui si è subito inserito il Sassuolo che non si è fatto sfuggire l’occasione di portare in neroverde l’ormai ex calciatore azzurro. Le società sembrano essersi messe d’accordo per una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro a fronte dei 15 richiesti da Aurelio De Laurentiis.
Fatto sta che Chiriches diventerà un nuovo calciatore del Sassuolo ed avrà le sue opportunità per dimostrare il suo valore, soprattutto dopo essere incappato in diversi infortuni che non gli hanno permesso di giocarsi il posto da titolare con mostri sacri come Raul Albiol e Kalidou Koulibaly. Ora la scena potrà essere diversa.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il Sassuolo è a un passo dal difensore centrale rumeno Vlad Chiriches del Napoli. Gli azzurri chiedevano 15 milioni ma l’intesa può arrivare intorno ai 10-11. Già nelle prossime ore il giocatore può arrivare in città per le visite mediche”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più