Gazzetta – Divergenze sul mercato tra ADL e Ancelotti: senza vittorie può essere addio

Il tecnico partenopeo ha chiesto profili di alto livello per tornare ad alzare un trofeo...

LEGGI ANCHE

Il tecnico partenopeo ha chiesto profili di alto livello per tornare ad alzare un trofeo

Carlo Ancelotti avrebbe voglia di tornare a vincere immediatamente. Un allenatore come lui non è abituato a stare senza trofei per molto tempo e, proprio per questa ragione, avrebbe chiesto al presidente Aurelio De Laurentiis un mercato importante che possa portare al Napoli quell’esperienza necessaria per gestire anche i momenti di maggiore pressione.

Il numero uno partenopeo, però, ad oggi, avrebbe concluso soltanto l’acquisto di Giovanni Di Lorenzo, terzino destro dell’Empoli, protagonista di una grande stagione con i toscani e vera sorpresa del campionato che, però, non sarebbe ancora pronto per grandi palcoscenici.
Secondo quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Ancelotti e De Laurentiis starebbero discutendo proprio sulle strategia di mercato: il tecnico ex Milan avrebbe chiesto calciatori come Kieran Tripper, Augustin Almendra, Rodrigo De PaulHirving Lozano.
Il rapporto tra i due, al momento, non è in discussione e, nonostante qualche divergenza di opinione, si continua a lavorare in sinergia ma non è escluso che se il Napoli non dovesse portare a casa nessun tipo di trofeo Ancelotti possa dire addio e cercare fortuna in un altro club. Lo stesso Ancelotti ha allenato squadre come Milan, Real Madrid, Bayern Monaco: tutte società abituate a vincere come abituato lo è lui e perciò senza vittorie non resiste.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare