Gazzetta – De Laurentiis non spingerà più per James: preferisce altri giocatori

Gazzetta – De Laurentiis non spingerà più per James: preferisce altri giocatori Dalle dichiarazioni rilasciate...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – De Laurentiis non spingerà più per James: preferisce altri giocatori

Dalle dichiarazioni rilasciate ieri da Aurelio De Laurentiis nel corso di un evento legato a una mostra d’arte curata da Vittorio Sgarbi, sembrerebbe che il patron azzurro abbia mollato la presa su James Rodriguez. [LEGGI INTERVISTA]
L’affare non è ancora definitivamente sfumato, ed è possibile che quello di De Laurentiis sia solo un bluff per convincere il Real Madrid a farlo partire in prestito, ma le sue parole aprono a scenari diversi. In particolare, il Napoli starebbe cercando una punta da 30 gol. Probabilmente il nome più interessante in questo senso è quello di Mauro Icardi, ma Giuntoli starebbe monitorando anche altre situazioni. Sul suo taccuino c’è anche Pepè, giovane ivoriano di cui si dice un gran bene. Costa molto, ma De Laurentiis lo ritiene più adatto al progetto.

La Gazzetta dello Sport sulle scelte di mercato del Napoli:

“La partita a scacchi di Aurelio De Laurentiis continua, ma i bianchi (quelli del Real Madrid) hanno sempre il vantaggio di muovere per primi su James Rodriguez. Attenzione, però, il patron del Napoli è pronto a cambiare scacchiera: sa di avere una mossa sola da spendere in attacco, per accontentare Carlo Ancelotti e vuole giocarsela senza fretta. L’impressione è che il Napoli non spinga più per il fantasista colombiano e abbia intenzione di investire in altre direzioni. Nei prossimi giorni potrebbe prendere quota la pista che porta a Mauro Icardi. Mai dichiarata, anzi in parte smentita, ma che col passar del tempo potrebbe diventare praticabile se l’Inter non riuscirà a venderlo”.

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare