Gazzetta – Ancelotti vuole vincere e parla ai suoi calciatori

Definito l’arrivo di De Laurentiis Durante lo scorso campionato, i 91 punti ottenuti dal Napoli non...

LEGGI ANCHE

Definito l’arrivo di De Laurentiis

Durante lo scorso campionato, i 91 punti ottenuti dal Napoli non sono stati sufficienti per aggiudicarsi lo scudetto. Ed è proprio da qui che il club partenopeo deve ripartire, insieme al gruppo che è stato confermato per 9 undicesimi rispetto all’anno scorso. Gli azzurri devono vincere e l’allenatore Carlo Ancelotti ne è convinto tanto da parlare alla squadra durante il pranzo di ieri.

Ecco quanto sottolineato dalla Gazzetta dello Sport:
“Il Napoli è forte e consapevole di esserlo: ha ringiovanito e rimpinguato la rosa per renderla ancor più omogenea. Reina ha lasciato il posto a Meret e Rafael è stato sostituito da Karnezis mentre a centrocampo è arrivato il duttile Fabian Ruiz in luogo di Jorginho e, davanti, si sono aggiunti Verdi e Inglese alla batteria delle punte. De Laurentiis (che raggiungerà la squadra in Trentino dopo aver partecipato oggi al funerale di Carlo Vanzina) ha rilanciato con Ancelotti in panchina e l’intenzione di ben figurare anche in Champions aumentando il minutaggio di quei calciatori poco impiegati (vedi Rog e Diawara)”.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare