Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Ancelotti prova il modulo anti-Arsenal contro il Chievo: la tattica che potrebbe adottare

Gazzetta – Ancelotti prova il modulo anti-Arsenal contro il Chievo: la tattica che potrebbe adottare

Definirla una partita d’allenamento sarebbe irrispettoso nei confronti del Chievo Verona, ma quella di ieri è stata l’occasione perfetta per Ancelotti per fare esperimenti tattici in vista della gara al San Paolo contro l’Arsenal valida per il passaggio del turno di Europa League. In campionato i gialloblu dopo la retrocessione aritmetica in Serie B trovano stimoli solo nell’orgoglio, mentre per il Napoli sono stati 90 minuti fondamentali per testare e ritrovare coesione e mentalità prima della partita di giovedì.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea come Ancelotti nella serata di ieri abbia provato anche il 4-2-3-1, praticamente con i due mediani Zielinski e Fabian, Callejon, Mertens e Insigne sulla trequarti e Milik avanti. Un modulo che ha visto tutti e tre gli attaccanti schierati in campo. E questo sarebbe quello che vorrebbe provare Ancelotti in vista dell’Arsenal.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania