Gazzetta – Ancelotti prova il modulo anti-Arsenal contro il Chievo: la tattica che potrebbe adottare

Gazzetta – Ancelotti prova il modulo anti-Arsenal contro il Chievo: la tattica che potrebbe adottare...

LEGGI ANCHE

Sorrento-Juve Stabia, LIVE

Gazzetta – Ancelotti prova il modulo anti-Arsenal contro il Chievo: la tattica che potrebbe adottare

Definirla una partita d’allenamento sarebbe irrispettoso nei confronti del Chievo Verona, ma quella di ieri è stata l’occasione perfetta per Ancelotti per fare esperimenti tattici in vista della gara al San Paolo contro l’Arsenal valida per il passaggio del turno di Europa League. In campionato i gialloblu dopo la retrocessione aritmetica in Serie B trovano stimoli solo nell’orgoglio, mentre per il Napoli sono stati 90 minuti fondamentali per testare e ritrovare coesione e mentalità prima della partita di giovedì.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea come Ancelotti nella serata di ieri abbia provato anche il 4-2-3-1, praticamente con i due mediani Zielinski e Fabian, Callejon, Mertens e Insigne sulla trequarti e Milik avanti. Un modulo che ha visto tutti e tre gli attaccanti schierati in campo. E questo sarebbe quello che vorrebbe provare Ancelotti in vista dell’Arsenal.

Sorrento-Juve Stabia, LIVE

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare