15.8 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Ancelotti prova il modulo anti-Arsenal contro il Chievo: la tattica che potrebbe adottare

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Ancelotti prova il modulo anti-Arsenal contro il Chievo: la tattica che potrebbe adottare

Definirla una partita d’allenamento sarebbe irrispettoso nei confronti del Chievo Verona, ma quella di ieri è stata l’occasione perfetta per Ancelotti per fare esperimenti tattici in vista della gara al San Paolo contro l’Arsenal valida per il passaggio del turno di Europa League. In campionato i gialloblu dopo la retrocessione aritmetica in Serie B trovano stimoli solo nell’orgoglio, mentre per il Napoli sono stati 90 minuti fondamentali per testare e ritrovare coesione e mentalità prima della partita di giovedì.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea come Ancelotti nella serata di ieri abbia provato anche il 4-2-3-1, praticamente con i due mediani Zielinski e Fabian, Callejon, Mertens e Insigne sulla trequarti e Milik avanti. Un modulo che ha visto tutti e tre gli attaccanti schierati in campo. E questo sarebbe quello che vorrebbe provare Ancelotti in vista dell’Arsenal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare