Quantcast

Carlo Ancelotti Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Ancelotti pronto a cambiare modulo per riportare Insigne ai suoi alti livelli

Gazzetta – Ancelotti pronto a cambiare modulo per riportare Insigne ai suoi alti livelli

Per un allenatore che può vantare trofei su trofei non è facile cambiare il proprio credo tattico per far contento un singolo calciatore. Ma è altrettanto vero che avere un patrimonio come Lorenzo Insigne e sfruttarlo solamente a metà non sarebbe comunque intelligente. Ragion per cui Ancelotti, si sarebbe convinto negli ultimi giorni a riportare il numero 24 del Napoli nella sua posizione originale, sperando che come esterno d’attacco si riprenda dalle recenti delusioni. La squadra avrebbe appoggiato il cambio modulo per permettere al neo capitano azzurro di ritrovare la sua posizione in campo.

Gazzetta: “La presenza di Carlo Ancelotti, poi, è una garanzia per tutti, Lorenzo compreso. Non è escluso che per il futuro, l’allenatore possa rivedere il suo credo tattico e riportare il capitano sulla fascia sinistra, lì dove ha saputo incantare”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania