Gazzetta – Ancelotti cambia ancora: coppia d’attacco inedita contro il Genk

Domani il Napoli giocherà in trasferta contro il Genk Domani il Napoli di Carlo Ancelotti scenderà in...

LEGGI ANCHE

Domani il Napoli giocherà in trasferta contro il Genk

Domani il Napoli di Carlo Ancelotti scenderà in campo nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Gli azzurri saranno impegnati in trasferta sul campo del Genk dove proveranno a dare seguito all’importante e convincente vittoria ottenuta contro i campioni in carica del Liverpool. Vincere vorrebbe dire aggiungere altri tre punti alla classifica e portarsi in una posizione favorevole, soprattutto se poi si vincerà anche contro il Salisburgo.
Carlo Ancelotti in questo inizio di stagione è sceso in campo con sette formazioni diverse su altrettante partite disputate. Il pensiero dell’allenatore azzurro non sembra cambiare: infatti, contro i campioni in carica del campionato belga verrà schierata l’ottava formazione diversa. La novità più importante, però, consiste nella nuove ed inedita coppia d’attacco che sarà formata da Hirving Lozano e da Arek Milik; in più ci saranno anche i rientri di Insigne e di Koulibaly.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Ci sarà il ritorno di Lorenzo Insigne, mentre in difesa rientrerà Koulibaly che ha già scontato la prima delle due giornate di squalifica rimediate in campionato. In porta ci sarà Meret dopo aver ceduto il posto a Ospina contro il Brescia”.

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare