Fornals si è promesso al Napoli: è già virtualmente un azzurro

Il Napoli continua a muoversi sul mercato, Pablo Fornals è già virtualmente un azzurro A...

LEGGI ANCHE

Il Napoli continua a muoversi sul mercato, Pablo Fornals è già virtualmente un azzurro

A pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale del calciomercato, manca ancora l’accordo tra Napoli e Siviglia per il trasferimento di Marko Rog in Andalusia. Il centrocampista croato è in attesa di notizie che dovrebbero arrivare nelle prossime ore. Secondo l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, Pablo Fornals sarebbe già virtualmente del Napoli. Nel dettaglio il quotidiano sportivo scrive:

“Se gli spagnoli concederanno quello che ha chiesto De Laurentiis, dunque prestito oneroso secco, allora Rog partirà, destinazione Andalusia; altrimenti, nessuna concessione e virata sempre decisa su Pablo Fornals, virtualmente d’azzurro vestito, nonostante ci siano una serie di interlocutori pronti ad intervenire. Ma le parole e le strette di mano sembrano abbia ancora un valore, per fortuna, e il Napoli aspetta solo di avere un orizzonte ben definito per integrare poi l’organico con un altro esponente della meglio gioventù spagnola”. 

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare