Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Fedele: “Insufficienza a squadra e allenatore. Hamsik in tribuna domenica!”

Enrico Fedele su Il Roma

Insufficienza piena a squadra e allenatore: hanno nuovamente dimostrato che non sono in grado di addormentare la partita al momento opportuno. Cosa che sanno fare solo le grandi squadre. E a questo Napoli manca ancora qualcosa per diventare davvero grande. Quella distrazione finale non mi va giù.

Se poi consideriamo gli interventi di Reina con il paratone sul rigore olandese (e subito dopo è arrivato il 3-0) e una prodezza sull’attaccante avversario, allora la vittoria azzurra non ci esalta eccessivamente. Anche perché a tratti il Feyenoord è apparsa squadra dilettantistica con una difesa che ha ballato in diverse occasioni. Diciamo un tulipano appassito. Non dimentichiamoci che due dei tre gol sono venuti su distrazioni difensive degli olandesi, ovviamente con tutto rispetto per il pressing asfissiante del Napoli, che ha cercato sempre di imporre il suo gioco anche se non ha lesinato il contropiede.

L’insufficienza a Sarri la do perché avrei colto l’occasione per vedere all’opera, nella ripresa, Ounas, un giocatore che avrà un ruolo importante in questa fase del torneo, dopo l’infortunio a Milik.

E veniamo ad Hamsik: non riesco proprio a capirlo, eppure ha avuto un paio di ottime imbucate ma al momento del tiro è apparso privo di lucidità, quasi in affanno. Allora al mister non resta che concedergli un turno di riposo domenica, sotto il sole di mezzogiorno, contro il Cagliari. Nemmeno in panchina, direttamente in tribuna.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più