Due nomi nuovi nella lista di Giuntoli per la difesa azzurra

Continua la ricerca di Giuntoli per il vice di Hysaj Il Napoli continua la ricerca...

LEGGI ANCHE

Continua la ricerca di Giuntoli per il vice di Hysaj

Il Napoli continua la ricerca di un terzino destro che possa ricoprire il ruolo di Hysaj. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport, riporta del direttore sportivo Giuntoli in cerca di un profilo che possa coprire le due corsie come Vrsaljko, ma è in vantaggio l’Inter, e Darmian.

Tuttavia c’è convinzione che il Salisburgo alla fine accetterà di cedere Stefan Lainer alle cifre proposte dal Napoli, ovvero,13 milioni, ma restano vive le piste che portano ad Arias del Psv e a Sabaly del Bordeaux, non vanno depennati così come D’Ambrosio dell’Inter.

Nella lista di Giuntoli emergono due profili interessanti, come Cristiano Piccini, classe 1992, che ha disputato un’ottima stagione allo Sporting Lisbona: il club andaluso voleva Hateboer dell’Atalanta (altro esterno che piace al calcio Napoli) e adesso si è lanciato sul calciatore cresciuto nel vivaio della Fiorentina. Piccini va in scadenza 2021 e con 10 milioni si può convincere il club portoghese. Chi ha il contratto a scadenza, invece, è un ex di Ancelotti al Bayern Monaco: lo spagnolo Juan Bernat Velasco. Il suo prezzo del cartellino oscilla tra i 10 e i 12 milioni di euro.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare