Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

De Laurentiis perplesso per le occasioni da gol sprecate: c’è un dato che preoccupa

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis è perplesso per le tante occasioni che gli azzurri stanno sprecando: spunta un dato che preoccupa

Il pareggio di sabato contro la Fiorentina all’Artemio Franchi è stato una conferma del trend negativo del Napoli, dato che l’ultimo gol realizzato fuori casa dagli azzurri in campionato risale al 16 dicembre, contro il Cagliari. L’edizione di oggi del quotidiano Repubblica, si analizza la situazione è scrive:

“Da allora la squadra di Ancelotti si è inceppata, pagando dazio anche nella partita di sabato al momento di disagio degli attaccanti, in particolare Mertens. Ma hanno deluso contro i viola pure Milik e Insigne, incapaci di essere determinanti come succede spesso al San Paolo. Le porte avversarie, lontano da Fuorigrotta, diventano improvvisamente più piccole.

Non è apparso però soddisfatto neppure il presidente De Laurentiis, perplesso per le troppe palle gol gettate vie da Insigne e Mertens: con i loro ingaggi da top player, possono e devono fare di più. Già giovedì a Zurigo: c’è da riempire l’altra metà del bicchiere”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania