DAZN quanto caos, il direttore: “Boom di iscrizioni in pochi minuti”

Numerose sono state le lamentele prima e durante Lazio-Napoli Sono stati tanti i malumori per...

LEGGI ANCHE

Numerose sono state le lamentele prima e durante Lazio-Napoli

Sono stati tanti i malumori per gli utenti di DAZN che ha trasmesso in esclusiva l’anticipo serale tra Lazio Napoli vinto dagli azzurri per 2-1 grazie alle reti di Milik e Insigne che hanno risposto all’iniziale vantaggio laziale con Immobile. Qualcosa è andato storto, infatti il segnale, a partire dal pre-partita, ha iniziato a vacillare.

Infatti, come sottolineato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, in molti hanno avuto problemi durante la registrazione last minute alla nuova piattaforma. Dopo aver sottoscritto l’abbonamento, a qualcuno è capitato infatti di non ricevere la mail di conferma dell’attivazione per accedere alla programmazione offerta in streaming. ‘Gentile cliente ti invitiamo a riprovare più tardi’, è stata invece la voce apparsa agli abbonati Sky che hanno provato in extremis ad usufruire dei ticket scontati e abbonarsi tramite il canale satellitare ma senza ricevere il codice di attivazione in tempo per il fischio d’inizio.

Marco Foroni, direttore di DAZN fornisce le motivazioni: “I nostri tecnici non ci hanno segnalato particolari problemi, per noi gli accessi sono stati regolari e fluidi. Come prevedibile, abbiamo riscontrato un incremento delle registrazioni e degli accessi nelle ore e nei minuti precedenti al calcio d’inizio di LazioNapoli”.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare