Daily Mail – “Sarri, torna a sperare per la panchina del Chelsea, si riapre il discorso”

“Conte si avvicina al Real Madrid” Il Chelsea del patron Roman Abramovich è alla ricerca di un allenatore...

LEGGI ANCHE

“Conte si avvicina al Real Madrid”

Il Chelsea del patron Roman Abramovich è alla ricerca di un allenatore dopo la separazione da Antonio Conte. Il club londinese si era fatto sotto con il Napoli per ottenere il via libera per chiudere la trattativa con Maurizio Sarri, ma il presidente Aurelio De Laurentiis ha preteso il pagamento intero della clausola rescissoria dell’ex tecnico dell’Empoli.

Secondo quanto riferito dal quotidiano inglese Daily MailSarri potrebbe essere ancora in corsa per ottenere la panchina dello Stamford Bridge, stadio dei ‘Blues’, con Conte che, secondo quanto trapela dalla stampa spagnola sarebbe vicino alla firma con il Real Madrid che ha trovato difficoltà ad arrivare a Pochettino del Tottenham.
Intanto, il favorito numero uno per la panchina del Chelsea resta Laurent Blanc, ma il magnate russo proprietario del club londinese vuole valutare per bene il profilo dell’allenatore giusto per la sua squadra.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare