Quantcast
Banner Gori
mauro icardi foto free flickr
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Ultimatum ad Icardi, ADL vuole una risposta entro 48 ore

CorSport – Ultimatum ad Icardi, ADL vuole una risposta entro 48 ore

ADL ha dato un ultimatum a Mauro Icardi: il calciatore argentino ha 48 ore per decidere, per fornire una risposta ad Aurelio De Laurentiis ed al Napoli che fino ad ora hanno rappresentato davvero l’unica alternativa concreta ad una permanenza all’Inter.

Quindi, come riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport,  a Maurito non restano che due giorni per prendere una decisione definitiva riguardo la sua carriera: intanto la proposta fatta all’Inter è di  65 milioni di euro tutt’ora valida. Con un’offerta di contratto a Wanda Nara di 6.5 milioni di euro che possono arrivare anche a 7 con i bonus.

Ciò che fa pensare ad una risposta positiva da parte del calciatore, è stata una sua riposta ai cronisti presenti alla festa di compleanno di Lautaro Martinez. Quando all’argentino viene chiesto se fosse ormai in vista di una nuova esperienza, lui risponde con un «».

Momenti però, di grande contraddizione, se si pensa al gesto fatta da Wanda Nara, che nelle ore successive alla festa ha pubblicato una foto con le mogli dei calciatori su Instagram con tanto di “Un altro anno insieme…”.

Tra due giorni staremo a a vedere come evolverà il tutto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più