Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Quagliarella al Napoli: “L’assalto è stato lanciato, mediaticamente, da De Laurentiis”

CorSport – Quagliarella al Napoli: “L’assalto è stato lanciato, mediaticamente, da De Laurentiis”

Notizie riguardanti il Calciomercato del Napoli: forte curiosità della squadra di De Laurentiis per Fabio Quagliarella, che per il Presidente è una vera e propria tentazione. Ad affermarlo è  l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Questa possibilità di ritorno sarebbe una grande occasione per il calciatore, vista la sua situazione professionale e personale, che lo avevano portato ad abbandonare la città di Napoli. Da ricordare però, che Quagliarella avrebbe ancora un anno di contratto con la Samp. Nell’articolo si legge:

“Un desiderio per sistemare i conti con il destino che dieci anni fa s’è accanito sulla stagione «da favola» di un attaccante cresciuto con il sogno di vivere da principe azzurro e ritrovarsi dentro ad un incubo.

«È un’occasione che merita, per quello che gli è successo, per la sua professionalità e per il suo amore verso la città». L’assalto è stato lanciato, mediaticamente, da De Laurentiis attraverso il Corriere dello Sport-Stadio di venerdì e ora avrà bisogno di svilupparsi in privato.

Quagliarella ha ancora un anno di contratto con la Sampdoria, che ha già preso Lammers del Psv e che però non intende rinunciare all’uomo-simbolo della sua ultima stagione”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania