Quantcast

Banner Gori
fernando llorente napoli foto free instagram
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Nessuno come Llorente nel Napoli: unico nella rosa

Su Llorente un dato che lo rende unico nella squadra del Napoli: i dettagli

C’è una statistica che fa di Fernando Llorente un attaccante unico nel suo genere, in questa stagione del Napoli. Ecco cosa scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Sorpresa: Fernando Llorente è l’attaccante più incisivo del Napoli. Quello che più di tutti è riuscito finora a capitalizzare lo spazio concessogli da Ancelotti. Sono i numeri e le statistiche, a confermarlo: un gol ogni 90 minuti per lui – 90,3 per la precisione -, meglio di qualsiasi altro collega attaccante. Sì, Mertens compreso, impiegato però molto più del compagno nelle prime nove partite stagionali (oltre il doppio dei minuti). Una bella soddisfazione personale, non c’è che dire, nonché un aspetto da non sottovalutare in chiave formazione”.

meglio di qualsiasi altro collega attaccante. Sì, Mertens compreso, impiegato però molto più del compagno nelle prime nove partite stagionali (oltre il doppio dei minuti). Una bella soddisfazione personale, non c’è che dire, nonché un aspetto da non sottovalutare in chiave formazione” meglio di qualsiasi altro collega attaccante. Sì, Mertens compreso, impiegato però molto più del compagno nelle prime nove partite stagionali (oltre il doppio dei minuti). Una bella soddisfazione personale b b b b

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania