CorSport – Napoli – Sampdoria, la concessione di Ancelotti: niente ritiro per i giocatori

Niente ritiro: i giocatori hanno potuto dormire a casa con le famiglie Secondo quanto riferisce...

LEGGI ANCHE

Niente ritiro: i giocatori hanno potuto dormire a casa con le famiglie

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha concesso ai giocatori di trascorrere la notte a casa, dando poi appuntamento a oggi, di buon mattino, per la colazione e la rifinitura. Quindi niente ritiro per gli azzurri, una cosa che, a quanto pare, capita molto spesso in casa Napoli.

Intanto Ancelotti ha diramato la lista dei convocati, una lista che ha dovuto fare i conti, per la sua stesura, di ampie valutazioni che hanno riguardato gli impegni dei reduci delle Nazionali, ai viaggi, agli infortunati e soprattutto alla prospettiva della sfida con il Liverpool.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha concesso ai giocatori di trascorrere la notte a casa, dando poi appuntamento a oggi, di buon mattino, per la colazione e la rifinitura. Quindi niente ritiro per gli azzurri, una cosa che, a quanto pare, capita molto spesso in casa Napoli. Intanto Ancelotti ha diramato la lista dei convocati, una lista che ha dovuto fare i conti, per la sua stesura, di ampie valutazioni che hanno riguardato gli impegni dei reduci delle Nazionali, ai viaggi, agli infortunati 

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare