CorSport: “Koulibaly e Callejon sono da record, ecco per quale motivo”

Ecco cosa scrive il quotidiano su Koulibaly e Callejon Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly...

LEGGI ANCHE

Ecco cosa scrive il quotidiano su Koulibaly e Callejon

Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly e l’ esterno Josè Maria Callejon sono nella top 20 dei calciatori che hanno giocato di più nei maggiori campionati europei. L’ edizione odierna del quotidiano Il Corriere dello Sport, li ha elogiati attraverso un articolo. Ecco uno stralcio:

“Koulibaly è un muro, con una serie già enorme di partite giocate: trentaquattro volte con il Napoli (una assenza in campionato, per carineria forse, con il Sassuolo), mai una panchina, mai una sostituzione, mai una espulsione, tre cartellini gialli in campionato, uno in Coppa Italia e qualche marachella soltanto in Champions (fuori per squalifica, contro lo Shakhtar).

Callejon? Trentasei su trentasei sanno di record, per un’ala (come si usava dire una volta) capace di inventarsi varie vite (pure il falso nueve) e di concedere nove gol e nove assist. Callejon è per sempre e da Benitez a Sarri nulla è mutato: cinquantadue presenze nella prima stagione (e trentasette in campionato), cinquantanove nella seconda (e il pienone in serie A), quarantasette nella terza e quarantanove nella quarta. Callejon è il collante tra le due fasi, è una variabile impazzita da usare secondo le esigenze di un copione che lo spagnolo riesce a rimodellare secondo le esigenze del Napoli”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare