CorSport – James al Napoli, pista non ancora tramontata: Mendes ha un mandato per un prestito

CorSport – James al Napoli, pista non ancora tramontata: Mendes ha un mandato per un...

LEGGI ANCHE

CorSport – James al Napoli, pista non ancora tramontata: Mendes ha un mandato per un prestito

La situazione che riguarda  James Rodriguez e la possibilità che questo venga nel club partenopeo, non è ancora definitivamente tramontata. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ricorda che Jorge Mendes “resta un amico con un mandato per un prestito”.

Intanto la proposta di De Laurentiis non è mai stata stracciata, e quindi risulta ancora valida, o meglio vale finché sarà possibile, e può succedere di tutto anche per il last minute, nonostante l’arrivo di Lozano. Come sappiamo, James piace da tempo al Napoli, ed è da molto tempo che si parla del suo arrivo al Napoli.

Pare che tra meno di pochi giorni, e il tutto sarà risolto.

La situazione che riguarda  James Rodriguez e la possibilità che questo venga nel club partenopeo, non è ancora definitivamente tramontata. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ricorda che Jorge Mendes “resta un amico con un mandato per un prestito”. La situazione che riguarda  James Rodriguez e la possibilità che questo venga nel club partenopeo, non è ancora definitivamente tramontata. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ricorda che Jorge Mendes “resta un amico con un mandato per un prestito”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare