Quantcast
Banner Gori
Elseid Hysaj Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Infortunio Hysaj: ecco i tempi di recupero

CorSport – Infortunio Hysaj: ecco i tempi di recupero

Elseid Hysaj si è infortunato dopo il match contro il Torino di domenica scorsa. Per lui si era temuto il peggio, per fortuna tutto è andato per il verso giusto, ora il difensore dovrà restare fermo un mese. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“I controlli, le lastre, la scienza che esorta a sorridere e che, unica controindicazione, costringe Hysai a rinunciare alla Nazionale (ovviamente): ci vorrà un mese, forse qualcosina in più o semmai qualche giorno in meno, per sentirsi di nuovo un giocatore, per non dover sopportare qualche fitta, per lanciarsi sulla fascia e pensare che in fin dei conti c’è di peggio, e poteva toccare a lui. Ma ora si riparte: a destra o a sinistra, come vorrà Ancelotti, però «dentro» al Napoli, almeno sino a quando il mercato non dirà diversamente. E la nottata è passata, anche in fretta, standosene in famiglia, evitando di rientrare a Napoli e andando direttamente dai suoi, che lo aspettavano”

er lui si era temuto il peggio, per fortuna tutto è andato per il verso giusto, ora il difensore dovrà restare fermo un mese. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più