Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Il rinnovo di Insigne irrealizzato: potrebbe finire sul mercato

CorSport – Il rinnovo di Insigne irrealizzato: potrebbe finire sul mercato

Tra le varie notizie di calciomercato Napoli e dei vari colpi messi a segno dal Presidente De Laurentiis e il suo  enturage, c’è anche una possibilità che potrebbe non far piacere ai tifosi azzurri. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, sembrerebbe che potrebbe esserci la possibilità di nessun rinnovo per Insigne, che potrebbe finire sul mercato. L’agente del capitano, del Napoli Lorenzo Insigne, Mino Raiola, sa che nel calcio non esiste l’amore eterno, ma ciò che potrebbe avvenire, spezza i cuori di tutti i tifosi. Ovviamente non vi è certezza;  ecco quanto si legge:

“I «duecento milioni» di un anno fa, quell’impegno morale strappato da De Laurentiis a Raiola, nel giorno dell’insediamento del nuovo manager, hanno smesso di rappresentare un risarcimento per liberare, eventualmente, lo scugnizzo di Frattamaggiore, che ora ha una valutazione più «umana». Ma il prolungamento vagheggiato nell’incontro a casa Ancelotti è rimasto una fantastica e irrealizzata idea, da percorrere nel caso in cui….Insigne sa di poter costituire il «sacrificio» di quest’estate in cui Koulibaly e Allan verranno tenuti «incatenati» ai cancelli di Castel Volturno, mentre la sua genialità resterà libera di ondeggiare nella fantasia del mercato”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più