Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Il Napoli ha in pugno Lozano: il vertice con Raiola è stato positivo

CorSport – Il Napoli ha in pugno Lozano: il vertice con Raiola è stato positivo

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe chiuso l’affare Lonzano. Questo uno stralcio preso dal quotidiano sportivo:
“Il Napoli e Raiola hanno avuto modo di confrontarsi ripetutamente, saranno almeno quattro mesi che stanno a lì a preparare il terreno, e le missioni speciali degli 007 hanno prodotto decine di relazioni entusiasmanti.

Il resto lo hanno fatto Ancelotti, con il suo sì secco, e De Laurentiis, che con Raiola ha voluto procedere subito dopo aver parlato di Insigne, entrando nei particolari del contratto (quinquennale) del messicano e delle richieste del Psv (quaranta milioni di euro) che racchiudono un affare dispendioso assai.

L’ultimo ostacolo, si fa per dire, l’ha rappresentato quell’infortunio della settimana scorsa. Lozano recupererà per la prossima estate: ripartendo da Dimaro-Folgarida, viene ormai da sospettare…”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più