Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Gaetano pronto per andare in prestito alla Cremonese

CorSport – Gaetano pronto per andare in prestito alla Cremonese

Novità sul calciomercato Napoli, ma non solo in entrata, anche in uscita. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, Gaetano potrebbe andare in prestito alla Cremonese. Ecco quanto si legge sul quotidiano, al riguardo:

“Sta per partite anche Gianluca Gaetano, che solo a maggio compirà venti anni: se ne va (in prestito) portandosi appresso l’emozione per il debutto in Champions, il rimpianto per non aver avuto chance in campionato, la speranza di tornare presto, dopo questo semestre che lo attende con la Cremonese, che vuole consegnargli i compiti che nella passata stagione furono di Castrovilli”.

“Sta per partite anche Gianluca Gaetano, che solo a maggio compirà venti anni: se ne va (in prestito) portandosi appresso l’emozione per il debutto in Champions, il rimpianto per non aver avuto chance in campionato, la speranza di tornare presto, dopo questo semestre che lo attende con la Cremonese, che vuole consegnargli i compiti che nella passata stagione furono di Castrovilli”.“Sta per partite anche Gianluca Gaetano, che solo a maggio compirà venti anni: se ne va (in prestito) portandosi appresso l’emozione per il debutto in Champions, il rimpianto per non aver avuto chance in campionato, la speranza 

Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat