Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – A fine stagione Insigne passerà nella ‘scuderia Raiola’: il suo prezzo schizza alle stelle

CorSport – A fine stagione Insigne passerà nella ‘scuderia Raiola’: il suo prezzo schizza alle stelle

Mille e cinquecento euro per portarlo al Napoli, 200 milioni per vederlo con una maglia diversa: dal ragazzino arrivato a Castel Volturno tra le braccia di Giuseppe Santoro, ex responsabile del settore giovanile del Napoli, ex team manager del Napoli, che ci ha visto lungo, ora Insigne è da considerare a tutti gli effetti un Top Player. E la sua quotazione è pronta a salire alle stelle, dopo che De Laurentiis ha deciso di blindare lo scugnizzo con una clausola:  duecento milioni, appunto, per poter strappare il talento azzurro che ha contratto fino al 2022. Una cifra folle che unita al suo desiderio di restare a Napoli sembrerebbe stroncare ogni tentativo delle pretendenti. Ma con Raiola, suo prossimo procuratore, queste logiche affettive e economiche non valgono. Questo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Lorenzino Insigne è diventato il simbolo e l’erede di Hamsik in fretta, certe scalate avvengono mica magicamente ma per meriti, e il riconoscimento di una statura da leader tecnico, l’ennesima, gli è arrivata con la firma del rinnovo, nell’aprile del 2017, l’ultima (ma anche clamorosa) operazione (da un milione e sette a cinque milioni) sostenuta da Antonio Ottaiano, Franco Della Monica e Fabio Andreotti – la Doa management – che formalmente resta l’agenzia che ne detiene la procura, ma che praticamente, tra sette mesi, verrà scavalcata a sinistra o a destra, non fa differenza, da Mino Raiola, il megaprocuratore nelle cui braccia Insigne (ma anche suo fratello) ha deciso di affidarsi. Voi non lo sapete, ma con milllecinquento euro si può arrivare quasi sino alla luna.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania