Quantcast

Banner Gori
mauro icardi foto free flickr
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Alleanza anti Juve tra Napoli, Inter e Roma: i dettagli

La presunta alleanza porterebbe Icardi al Napoli, Dzeko a Milano e Milik alla Roma: i dettagli

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Il Napoli, la Roma e l’Inter sono unite dalla volontà di voler far fuori la Juve dalla questione scudetto. In base ad esigenze di mercato molto bene delineate, ecco quanto riportato dal Corriere:

Trovare la quadratura del cerchio e sistemare le tre operazioni però non sarà facile perché le parti da mettere d’accordo sono ben sei: tre società, altrettanti giocatori più, se volete, i rispettivi procuratori. La chiave di tutto naturalmente è Mauro Icardi perché, se Dzeko è destinato all’Inter dopo aver trovato da tempo un accordo per un triennale e Milik piace alla Roma, mentre non scalda Marotta e Ausilio, l’ex capitano nerazzurro è il primo obiettivo sia degli azzurri sia dei giallorossi, che stanno facendo il possibile per acquistarlo con trattative distinte. Naturalmente il patto di mercato è possibile solo se Maurito finirà all’ombra del Vesuvio perché, se il ragazzo di Rosario dirà di sì a Pallotta (nel caso l’Inter è pronta a mettere una clausola per impedire un’eventuale cessione dopo un anno alla Juve), ci sarà solo un altro cambio di maglia, quello di Dzeko che finalmente raggiungerà Conte ad Appiano Gentile, mentre Milik non rientrerà nel giro. Dipenderà tutto, dunque, da Icardi e dalla decisione che prenderà sul suo futuro. L’argentino si è preso qualche giorno per riflettere: ufficialmente fino a ferragosto, ma è probabile che una scelta arrivi solo da lunedì in poi, quando il count down di fine mercato sarà a -14. Aspetterà la Juventus? E fino a quando? I bianconeri per ora non pensano a lui. Già, per ora…

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più